Stock da fallimenti e ferramenta online

Trapano avvitatore 18 v - 5.0ah

Codice: dav_79

Trapano avvitatore con percussione dotato di 2 batterie litio da 18 v - 5 ah con attacco a slitta e motore  brushless che sviluppa una coppia elevatissima.

L' autonomia di lavoro per ogni carica è doppia rispetto ad un analogo prodotto dotato di matore tradizionale a batteria 3ah.

Reversibile,dispone di 8 velocità : 2 meccaniche per 4 elettroniche.La macchina è dotata di sistema di blocco dell albero e di prestigioso mandrino autoserrante da 13mm a ghiera singola ed interamente in metallo.Nella base della macchina sono presenti:la luce a led,il pulsante di selezione della velocità di rotazione e display della carica residua della batteria.Il gancio portautensili è in metallo.Batterie al litio slide,ad elevata capacità,dotate di circuito di protezione per singola cella che garantisce una lunga vita di servizio e sicurezza.

APPLICAZIONI: per professionisti: adatto per svitare e avvitare vari tipi di vite fino a diametro 8x100mm nel legno, viti e dadi standard fino a M6.Ottimo per forare acciaio e legno,l azione combinata di rotazione e percussione è indicata per forare il mattone.

IN DOTAZIONE: n°2 batterie BSL1840,caricabatteria UC18YRSL (autoventilato),inserto,impugnatura laterale,valigietta.


Richiedi informazioni

Per avere maggiori informazioni su questo oggetto compila il form qui sotto in tutti i suoi campi:

Nome:
Email:
Messaggio:
Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso

 

Prodotti che potrebbero interessarti

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK